Rassegna stampa FIPAV
Consulta lo storico FIPAV
Maggio 2024
L M M G V S D
1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31

Prossimi Eventi

Nessun evento

DM: Sassuolo vs Savena 3-1

VOLLEY SASSUOLO - SAVENA VOLLEY 3 - 1

SAVENA VOLLEY: TERZANI, AMORUSO, DEPIETRI, MANZI, VACCARI, NANETTI, REMONDI (L), Rambelli, Trevisan, Pinali, Licandro, Mazzoni

Prima trasferta e prima sconfitta per il Savena che torna da Sassuolo senza punti.
Il Savena scende in campo ancora con qualche problema di formazione, coach Giacobbe, infatti, è costretto a schierare Remondi libero nonostante un problema alla mano; le prima fasi di gioco sembrano comunque abbastanza equilibrate, il Sassuolo prende qualche punto di vantaggio, i bolognesi rimangono in scia, anche grazie a qualche bella difesa, ma poi Sassuolo chiude a 20. Diverso andamento nel secondo parziale dove i modenesi grazie in particolare alla battuta e ad un'ottima correlazione muro difesa, mettono pesantemente in difficoltà i ragazzi di coach Giacobbe, chiudendo senza problemi e portandosi sul 2 a 0.
A questo punto il Savena reagisce, il Sassuolo si rilassa un pò e cosi il terzo parziale si fa più avvincente, tanto che sono gli ospiti a portarsi in vantaggio, i padroni di casa cercano di recuperare, ma il Savena ci crede e sospinti da un' ottimo Pinali, i bincoblù si aggiudicano 25-20 il terzo parziale. Purtroppo nel quarto set il Savena accusa forse un pò di stanchezza, mentre il Sassuolo cresce e chiude tranquillamente aggiudicandosi la partita.
Prova discreta dei bolognesi che di fronte ad un avversario con ben altri obiettivi, riescono a portare a casa un set e a far vedere, a sprazzi, buone cose; certamente c'è ancora da lavorare, ma, quando anche i carichi ad allenamento diminuiranno, ci sarà maggiormente da divertirsi.
Tra i ragazzi di coach Giacobbe, buone le prove del già citato Pinali e di Vaccari alla prima uscita di quest'anno.
Prossimo appuntamento al PalaManfredi sabato alle ore 18.15 contro Crevalcore

0
0
0
s2sdefault